Staffe di fissaggio


Elementi per il fissaggio ad alta resistenza ad usura e agenti atmosferici, ideali per giochi all'aperto.

Scivoli, torrette, castelli con ponti, ma anche strutture per altalene, bilichi o dondoli a molla sono studiati per garantire un divertimento in totale sicurezza ai più piccoli. Una garanzia che comincia dal montaggio e dalla scelta di materiali e finiture. Tutti i giochi per esterno di Gruppo Dimensione Comunità, infatti, non sono solo semplici da montare, ma sono anche pensati per essere super stabili e resistenti all’azione degli agenti atmosferici e all’usura.

Ecco perché non riceverete mai dei giochi senza il completo kit di montaggio, che prevede anche delle staffe di fissaggio per giochi da esterno per un solido ancoraggio a terra. Oltre a essere inserite nel kit iniziale consegnato insieme al gioco, le staffe di fissaggio a terra per parco giochi sono disponibili anche in versione ricambi nell’e-commerce di Gruppo Dimensione Comunità.

In catalogo ci sono angolari zincati per il fissaggio a terra di pali portanti, staffe di fissaggio a terra da agganciare al terreno con dei plinti o supporti per travi tonde o angolari in acciaio studiate per l’ancoraggio al calcestruzzo o con puntale per il terreno. Disponibili anche staffe di fissaggio in alluminio o basi in poliuretano entrambi pensati per giochi a molla, a cui si aggiungono piastre laterali di supporto in acciaio e steli fuori terra per un fissaggio saldo e sicuro.

Tra le proposte non mancano anche soluzioni specifiche, come le staffe di fissaggio a terra per torre da gioco o per castelli e casette, a cui si uniscono anche le staffe di fissaggio a terra altalena in legno.