Le giostre per bambini sono da sempre uno dei giochi da esterno più amati da piccolissimi, non c’è parco con area baby che insieme a uno scivolo e a un’altalena non abbia bimbi sulle giostre.
Ecco perché Gruppo Dimensione Comunità ha inserito in catalogo diverse proposte perfette sia per parchi pubblici, sia per scuole dell’infanzia e asili nido, ma anche per stabilimenti balneari, villaggi turistici e tutti quegli spazi che vogliono riservare un‘attenzione particolare ai piccoli.
Cominciamo con il carosello giostra, una giostrina girevole a divanetto che può ospitare fino a 6 bambini. Resistentissima e studiata per non tempere alcuna condizione climatica avversa, questa giostra da parco giochi è realizzata in tubolare di acciaio verniciato per esterni. Il divertimento per Gruppo Dimensione Comunità è sempre accompagnato dalla sicurezza, ecco perché questa giostra è dotata di sistema frenante progettato in modo da mantenere la stessa velocità a prescindere dall’intensità della spinta e diminuirla progressivamente fino alla fermata del gioco.
Un’altra giostra parco giochi molto amata è la giostra a rotazione giramondo, una giostra girevole per 8 bambini, una soluzione coloratissima e molto simpatica che l’azienda propone accanto a un’altra giostra utilizzabile questa volta da 9 bambini con sedute e volante in HPL.
La vendita giostre per bambini per Gruppo Dimensione Comunità prevede anche due speciali proposte in catalogo pensate per piccoli con disabilità: la giostra girevole per bambini con accesso anche per una carrozzina e una soluzione più grande, una giostra bimbi che prevede ben due alloggi carrozzina con cinghia di sicurezza e quattro postazioni divise su due panchine. Non manca anche qui l’attenzione alla sicurezza, grazie a un sistema frenante studiato per rallentare gradualmente e non superare mai una data velocità a prescindere dalla forza delle spinte.