Elementi in Polietilene


Il Polietilene è materiale molto leggero dalla straordinaria resistenza a usura e agli agenti atmosferici.

Scegliere il polietilene per componenti di parchi gioco e arredo urbano è un’opzione che comporta numerosi vantaggi. Oltre a un’altissima resistenza all’azione degli agenti atmosferici, il polietilene resiste a tutte le temperature e presenta una lunga durata nel tempo.

Customizzazione totale è la parola chiave degli elementi in polietilene per parchi, che si possono studiare sulle vostre esigenze: Gruppo Dimensione Comunità, infatti, propone dei pannelli che si possono personalizzare completamente, scegliendo i colori preferiti o le forme più funzionali alle proprie necessità o alla fantasia. Anche le dimensioni sono totalmente su misura, per potersi comodamente adattare gli spazi in cui vorrete installare gli elementi.

Cosa si può fare con questi elementi in polietilene? Moltissimo. Si possono ricoprire pareti per decorarle, studiare staccionate per delimitare diverse aree di un cortile scolastico o di un giardino di un asilo nido, il tutto mettendo in sicurezza ogni tipo di spazio interno o esterno, senza rinunciare a un’attenzione all’estetica. Possibile, infatti, ordinare pannelli su misura oppure scegliere tra le proposte in catalogo di Gruppo Dimensione Comunità.

Tra gli elementi in polietilene colorato per parchi ci sono diversi pannelli protettivi di diverse forme e colori, a cui si aggiungono parapetti come il simpatico muro di cinta medievale o il pannello torre. Non mancano anche fiorellini decorativi in polietilene e alberelli che possono essere utilizzati come decorazioni per giochi da interno o esterno e ancora farfalle, che possono rallegrare anche la parete più grigia e che sono disponibili in diversi colori, come tutti gli altri elementi.