La seduta è l'elemento chiave di ogni spazio lavorativo e non. L'arredo per comunità vede nelle sedute la sua massima diffusione, per questo proponiamo sistemi diversi e vari per soddisfare diverse esigenze.
Comode, ergonomiche e iperconfortevoli. Dalle linee pulite e contemporanee. Pratiche, salvaspazio e robuste. Gruppo Dimensione Comunità dedica alle sedie un’intera divisione del suo catalogo, con proposte per tutte le esigenze.
Numerose le proposte per sedie in polipropilene, disponibili in versione impilabile con o senza braccioli, con o senza foro centrale. Diversi i modelli che possono funzionare per ogni tipo di ambiente: dalle sale d’aspetto, alla cucina di un’abitazione privata dove possono essere sistemate attorno a un tavolo.
In catalogo anche sedie in alluminio anodizzato, con o senza braccioli, ideali per spazi esterni, come dehor di bar e locali o giardini privati. Tra le soluzioni anche proposte multicolor: diversi i modelli di sedie colorate disponibili in diverse tonalità.
Per chi ama il calore dei materiali, invece, le sedie in legno di Gruppo Dimensione Comunità sono la soluzione ideale: si può scegliere tra le impilabili dal design moderno dalle linee curve o più lineari, la pratica multistrato in betualla o le sedie pieghevoli con seduta a doghe o ancora le sedie monoscocca perfette sia per il mondo contract, sia per l’utilizzo domestico.
Accanto ai modelli classici, anche diverse sedie alte: a partire dallo sgabello Postura+, un prodotto resistente, leggero, anti-macchia, anti-statico e facile da pulire, studiato per facilitare una corretta postura, oltre a un altissimo livello di comfort. A questo si aggiunge lo sgabello operativo alto, perfetto per banchi di lavoro e scrivanie, disponibile con o senza schienale.
In catalogo anche modelli di sedie a dondolo come la Gliss Swing, seduta che strizza l’occhio alla tradizione, senza rinunciare alle linee essenziali del design contemporaneo. Una proposta perfetta come seduta relax per un ufficio, sia per un elegante salottino.