Se ingannare l’attesa può essere noioso, farlo su delle poltrone attesa per studio comode e confortevoli aiuta, insieme a una selezione di riviste da sfogliare aspettando che arrivi il proprio turno e all’occasionale occhiata ai social sullo smartphone.
La sala d’aspetto, che sia dal medico, dall’avvocato o in uno studio di commercialisti, è il primo spazio che accoglie i clienti o i pazienti ed è importante arredarla in modo pratico e funzionale, senza perdere d’occhio l’estetica.
Dimensione Comunità propone in catalogo una ricca scelta di poltrone per sala d’attesa, poltroncine e imbottiti, disponibili in un’ampia gamma di colori e materiali.
Le nostre poltrone attesa ufficio sono esteticamente e funzionalmente curate in ogni dettaglio e sono disponibili in diverse soluzioni: dalle monoposto che si possono accostare e combinare, sia tra di loro, sia con le sedute bi e triposto, comode come dei veri e propri divanetti imbottiti e perfette per allestire eleganti ed essenziali salottini d’attesa.
Tra le proposte poltrone attesa studio, anche un’interessante soluzione già combinata con divano a due posti, due poltrone singole e un tavolino basso coordinato, a cui si aggiungono anche molte altre soluzioni tra cui scegliere le poltrone attesa per ufficio: dalla poltrona attesa di design in pino nordico, un’elegante seduta dalle linee sobrie ed essenziali, alla poltrona ufficio imbottita con rivestimento in ecopelle, facilissima da pulire e trattata per garantire massima resistenza e durabilità.
In catalogo per Dimensione Comunità anche la poltrona pieghevole in stile “cinema”, dal design inconfondibile e studiato nei minimi dettagli per unire comfort e funzionalità.