Pannelli fonoassorbenti a soffitto
Lavorare o trascorrere troppe ore in un ambiente rumoroso può tradursi in disturbi fastidiosi: dal mal di testa, al ronzio alle orecchie a un senso di spossatezza mentale. Grazie all'installazione di pannelli fonoassorbenti a soffitto l'acustica può migliorare notevolmente e con spese contenute.
Tra le proposte di Gruppo Dimensione Comunità una serie di pannelli insonorizzanti realizzati in lana di vetro ad alta densità e con una superficie Akutex™ FT sia sul retro che sul lato visibile del prodotto, una soluzione dalle linee pulite ed essenziali che caratterizza tutti i pannelli acustici della Linea Design.
Triangolo, rettangolo, pentagono, esagono e ancora pannelli fonoassorbenti con prezzi di diverso range in base alle dimensioni, arrivando a pannelli acustici fonoassorbenti a sette lati o ottagonali e ancora soluzioni a forma ellittica sono solo alcune delle proposte dell'azienda, che a servizio del cliente mette un'ampia scelta di soluzioni per garantire la sicurezza negli asili nido.
Tra queste anche i pannelli fonoassorbenti decorativi sagomato a nuvoletta, una soluzione simpatica – sempre realizzata in lana di vetro - per asili nido e scuole materne, perfetta per rendere più silenzioso ogni ambiente e facilissima da fissare al soffitto grazie a un gancio e a una staffa regolabile.
In catalogo anche pannelli acustici a sospensione per interni, disponibili in 3 formati e caratterizzato sempre da linee pulite e minimal, con margini netti e verniciati, a cui si aggiunge un pannello classico, da impiegare come controsoffitto fonoassorbente.
Gruppo Dimensione Comunità fornisce insieme ai pannelli fonoassorbenti a prezzo contenuto anche i materiali per il fissaggio dei pannelli, come i ganci per la sospensione degli pannelli fonoassorbenti o il rivestimento per il fissaggio.
Per ogni dubbio o necessità i tecnici dell'azienda sono a disposizione del cliente per una consulenza relativa all'installazione di pannelli fonoassorbenti in ufficio o in scuole e comunità.