Box e rivestimenti


Pavimenti in resina e pareti modulari, tutto per costruire luoghi di igiene e privacy, in linea con le normative vigenti in materia di igiene e sicurezza.

Gruppo Dimensione Comunità da sempre è accanto a scuole di ogni ordine e grado con soluzioni d’arredo per ogni contesto, toilette inclusa. Nel suo catalogo l’azienda, infatti, propone anche tutto il necessario per creare spazi di igiene e privacy, senza rinunciare al colore, che strizza l’occhio ai più piccoli. È il caso del box bagno asilo, creato grazie all’assemblaggio di pareti modulari prefabbricate in linea con le normative vigenti per quanto riguarda l’igiene e la sicurezza.

Una soluzione studiata nei minimi dettagli: dagli angoli smussati, al sistema anti-schiacciamento dita, particolari curatissimi derivanti da una lunga esperienza nel settore. Una soluzione funzionale, totalmente customizzabile e disponibile anche nella versione con porte con porte tonde e in diversi colori.

In alternativa, in caso di piccoli vespasiani, Gruppo Dimensione Comunità propone in catalogo anche una parete divisoria per toilette asilo, realizzabile in diverse dimensioni e disponibile insieme a un kit di fissaggio a parete e a pavimento. Il componente è in HPL, un materiale plastico facilmente igienizzabile e disponibile in diversi colori.

Sempre per l’area servizi, l’azienda propone un pavimento in resina al quarzo epossodica, un ideale rivestimento bagni asilo, che si può installare sopra la superficie già esistente. Una soluzione igienica, facilissima da trattare e mantenere pulita, perfetta per i bagnetti dei piccoli.

La sala bagno si può inoltre dotare di porta salviettine da personalizzare con il nome di ogni bambino e con un comodo carrello appendiabiti, oltre a fasciatoi per cambiare i piccolissimi sia in versione maxi, sia nel modello a muro salvaspazio, a cui aggiungere anche un mobiletto porta pannolini.