Cucine industriali


Gruppo Dimensione Comunità accanto alle proposte di arredi per scuole e comunità dedica un’area del suo catalogo all’arredamento in inox professionale. Proposte pensate per l’alberghiero e la ristorazione con appositi banconi per bar, anche al di fuori del mondo delle mense scolastiche e delle cucine degli oratori, dove l’arredamento inox è sempre la soluzione più consigliata per soddisfare le esigenze di chi deve cucinare per grandi gruppi di persone: igiene, praticità, resistenza e performance altamente professionali.

Le proposte dell’azienda sono sempre all’insegna della versatilità, con una diversità di soluzioni pensata per venire incontro alle diverse esigenze del cliente, come nel caso dei i lavelli da cucina inox, disponibili in quattro versioni, a uno o due vasche, con sgocciolatoio laterale, che può essere allestito a destra o sinistra.

Le cucine industriali hanno prezzi molto vari a seconda delle diverse soluzioni scelte: basti pensare al tavolo armadiato inox, un mobile da cucina realizzato al 100% in acciaio inossidabile, con tre cassetti, due ante scorrevoli e una parte superiore dotata di alzatina e ripiano centrale. Questa proposta infatti è disponibile in tre diverse fasce di prezzo a seconda delle misure. Un altro elemento indispensabile è il carrello in acciaio, dotato di rotelle, ottimo per trasportare piatti o utensili da cucina.

Quattro le possibilità di combinazione per cucine in acciaio inox per prezzi differenti: quattro fuochi con alimentazione a gas, con o senza forno, sei fuochi con o senza forno.

Tra i pezzi fondamentali per una cucina anche gli armadi in acciaio inox dai prezzi attorno ai 1400 euro, come nel caso dell’ampia dispensa con ante scorrevoli, una soluzione che permette di godere di un ampio spazio interno personalizzabile grazie alle mensole regolabili in altezza.