Panche


Spazi comunitari hanno bisogno di arredi comunitari. Le panche per bambini creano da subito aggregazione.

Coloratissime, in legno multistrato, con porta scarpe o che strizzano l’occhio al metodo Montessori, le panche per bambini sono disponibili in numerose versioni nel catalogo di Gruppo Dimensione Comunità.

Partendo dal classico e dalle linee semplici, tra le panche in legno per bambini dell’azienda, da considerare è la panca Fiorellina: senza schienale, disponibile in sei diverse colorazioni e con dimensioni diverse, adatte anche agli adulti.

Un altro best seller è la panca per bambini pluriuso realizzata in legno di faggio per la struttura e in multistrato per seduta e schienale: l’arredo si può utilizzare in tre diversi modi semplicemente girandola su sé stesso.

Non solo mobili essenziali, ma anche soluzioni sofisticate e divertenti per le sedute di Gruppo Dimensione Comunità, come la panca in legno per bambini in bilaminato, dotata di una comoda rete porta scarpe, perfetta per ospitare minisneakers e anfibietti, mentre i piedini corrono liberi.

Un’altra soluzione comodissima è Onda, la panca contenitore per bambini, dotata di sedile e schienale, con cassettini porta tutto, che si estraggono facilmente grazie alle rotelle. L’arredo è totalmente atossico e le superfici sono colorate con vernici all’acqua. Il modello è disponibile nella versione a due e a quattro cassetti.

In catalogo ci sono pure panche per bambini piccoli, come la simpaticissima panca in polipropilene realizzata in vari colori e regolabile in altezza, a cui si aggiunge la panca libreria in legno, con una doppia seduta ed espositori pronti ad accogliere i libri preferiti dei piccoli, perfetta per sale d’attesa o per spazi come le sale ragazzi delle biblioteche.