In Gruppo Dimensione Comunità lavorano persone capaci e motivate. La flessibilità dei ruoli e delle competenze contribuisce ad aumentare sia la qualità dei nostri prodotti, sia la qualità di vita in azienda.
Il nostro valore aggiunto è un attento servizio a 360°.
Dal 1993 Gruppo Dimensione Comunità è vicina alle scuole per l’infanzia, alle parrocchie, alle comunità, agli studi professionali ed alle aziende. In tutti questi anni ha lavorato per creare mobili e soluzioni abitative valide ed originali, fino allo sviluppo di specifiche linee prodotti che continuano a riscuotere consenso e interesse.
Prodotti di grande successo come il trenino, l’alberello e la staccionata lo sono diventati anche grazie alla qualità del servizio che distingue Gruppo Dimensione Comunità, come ad esempio la proverbiale velocità di evasione ordini.
La specifica volontà di farsi consigliare dai clienti ha portato Gruppo Dimensione Comunità all’attento ascolto delle esigenze e delle idee che quotidianamente emergono nelle attività didattiche e di accoglienza di una comunità.
Questo forte contatto con i clienti ha portato alla nascita di concorsi d’idee, vivaci occasioni di incontro e di crescita dove i protagonisti sono intere classi e scuole che si confrontano sulle tematiche dello sviluppo di prodotti del futuro.
Sempre in tema di futuro, è volontà aziendale creare una Fabbrica didattica (showroom, ristorazione, animazione bambini con percorso aziendale) per comunicare ai bambini come nascono i loro oggetti d’uso quotidiano e per dare loro uno stimolo creativo.
Aree Operative
Gruppo Dimensione Comunità opera nell’area comunità con tutte le attività di approvvigionamento materiali, lavorazione, produzione e spedizione di mobili e arredi. Il tutto coordinato da un ufficio di contabilità interna che si occupa di ogni aspetto amministrativo.
Il magazzino di 2500 mq è informatizzato e codificato, ciò ci consente di sapere, in tempo reale, le giacenze, l’avanzamento degli ordini e se un determinato prodotto è disponibile presso i rivenditori sul territorio.