Pubblicato il 01 mag 2012 in Novità
Scarica il documento allegato
Nasce una nuova collaborazione tra la nostra azienda ed uno studio di design milanese: STUDIOVENTOTTO; con l'obiettivo di ricercare prodotti e soluzioni innovative e funzionali per i nostri bambini.
CHI è STUDIOVENTOTTO
Ventotto anni, grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco: così è nato studioventotto. La fusione di esperienze professionali maturate in ambiti affini ma distinti dà vita ad una costante e proficua contaminazione di idee.
Elena Albricci si è laureata alla facoltà di Architettura del Politecnico di Milano e coniuga l'attività dello studio con la collaborazione con la Fondazione Franco Albini. Claudio Fiumicelli ha conseguito la laurea magistrale in "Design del Sistema Prodotto" presso il Politecnico di Milano e collabora dal 2008 come freelance con vari studi, tra cui Studiosano e Puppa-Raggi.
I due differenti approcci alla progettazione, le diverse competenze ed una comune volontà di con-fondersi permettono di spaziare tra le discipline del design e l'architettura di interni. Studioventotto non si occupa solo di design di prodotto, ma anche di interior, grafica e web design. Semplicità e funzionalità sono gli obiettivi che lo studio persegue con coerenza.