Cod:
SZ36008
Protettivo murale in gomma morbida, prodotto antinfortunistico e antitrauma da applicare su pareti e muri di palestre, campi sportivi e impianti sportivi indoor. Ignifugo Cl.1 o atossico.
Nasce dall'esigenza di poter richiedere le più svariate richieste di protezione da ogni tipo di pericolo con capacità di assorbimento degli urti e pratica duttilità, si distingue tra tutti gli altri materiali per l'elevata capacità di assorbimento degli urti testata secondo la UNI EN 913 del 2009 appendice C .
Composto 43 quadrati componenti 20x20 mm collegati da un nucleo di spessore 3 mm.
L'originale superficie goffrata rende invisibile ogni imperfezione e la cannula centrale longitudinale permette una perfetta consequenzialità in caso di pannelli affiancati (per superfici murarie consistenti) o un'ottima giunzione in caso di avvolgimento (per pali, torri faro, pilastri, colonne, corrimano , ecc.)
Tutto al fine di ottenere un fascino estetico senza pari e una resistenza alla trazione insuperabile.
La soluzione ideale per rivestire e proteggere grandi superfici piane: pareti di palestre, impianti sportivi indoor, pareti di campi da calcio, basket, pallamano e pallavolo.
È adatto per uso interno ed esterno, infatti è antigraffio, resistente ai raggi UV, muffe, parassiti ed intemperie.
Disponibile nei colori, bianco, azzurro, blu, verde, giallo, arancio, rosso, viola, grigio, nero, personalizzabile in qualsiasi RAL, con possibilità di avere le fasce divisorie (sezione) in un altro colore.
Facile da installare grazie all'adesivo pennellabile a presa rapida, ideale anche per ampi spazi.
Dimensioni pannello: ~ L100 cm x h200 cm (2mq)
Spessore: 20 mm + -10%
Peso: 3 Kg/m2
Densità: 100 Kg/mc
Read More