Con base in PVC antiscivolo e applicazione tramite velcro ci si può tuffare in un mare di palline nelle nostre piscine morbide.
Fin da piccolissimi, anche solo verso i sei sette mesi di vita, i bambini possono essere messi a giocare nelle piscine con palline. Vasche colme di palline colorate divertentissime e amatissime dai piccoli, che si possono cimentare in giochi destrutturati e liberi, attività con altri bimbi e utilizzare questi spazi come delle vere e proprie piscine.
Gruppo Dimensione Comunità ha inserito nel suo catalogo a questo proposito diverse tipologie di piscine con palline per bambini: dalla classica piscina bimbi con palline, come quella quadrata in ecopelle, dotata di sponde e adatta anche ai bambini con meno di tre anni, alle piscine con palline e scivolo, come il castello piscina morbido, che tra le sue gommose mura ha una vasca piena di palline.
Oltre alle piscine palline con scivolo, tra le proposte anche due diverse piscine con palline di plastica ad angolo, con sponde alte e piscine con palline colorate come quella morbida in versione XL, un quadrato di 180 cm per 180 e quella a onde, disponibile anche in versione bicolor.
Piscine con palline psicomotricità. Non solo gioco libero, ma anche percorsi educativi accompagnati per le piscine con palline colorate, che hanno valenza cinestetica, sono cioè in grado di potenziare la posizione delle diverse parti del corpo e possono essere utilizzate anche per attività psicomotorie, che stimolano l’equilibrio, aumentano la sicurezza in sé stessi riguardo al movimento e molto altro.
Non solo piscine morbide con palline, ma anche palline singole nel catalogo di Gruppo Dimensione Comunità, che permette di acquistare tutto l’occorrente per allestire una piscinetta di palline alla scuola materna o volendo, anche nel giardino di una casa privata.