Rustici, in metallo, in plastica riciclata, i tavoli da pic nic sono proposti in numerose varianti da Dimensione Comunità, che in catalogo presenta una serie di soluzioni per ogni tipo di esigenza e contesto.
Un grande classico della stagione estiva è il tavolo da pic nic pieghevole da festa o sagra, un prodotto leggero, facile da montare, impilabile in modalità salvaspazio e resistentissimo, disponibile in diverse misure.
A questo si aggiungono le numerose combinazioni panca e tavolo in legno, tra cui il set pic nic monoblocco perfetto per parchi e aree verdi da attrezzare per grigliate.
Una soluzione pratica da installare e pensata per tutti, grazie alle tre varianti disponibili: per bambini, per adulti e in versione inclusiva per accogliere anche sedie a rotelle. Una scelta che riflette la filosofia di Dimensione Comunità, che nel suo catalogo include anche proposte che considerano utenti con disabilità di ogni età. Le combinazioni panca e tavolo pic nic in legno hanno prezzi differenti studiati per ogni necessità: si parte con una fascia di costo contenuto della soluzione in legno e metallo resistentissima e disponibile in due versioni, base e relax, con panca dotata di poggiaschiena.
Tra i tavoli in legno per esterni disponibili anche soluzioni differenti come il set picnic ecosostenibile, realizzato in plastica riciclata al 100% o il tavolo rustico in castagno, perfetto per contesti naturali come parchi e aree protette, o ancora le soluzioni per i più piccoli, come la linea fiorellino, in versione tavolo o tavolo con panca.
Tra le proposte anche il tavolo pic nic in legno con tettoia, una soluzione monoblocco con tettoia rivestita con perline e tegole canadesi.
Una proposta perfetta per mangiare in compagnia all’ombra o al riparo dalla pioggia.
Ogni tavolo con panca prodotto da Dimensione Comunità è realizzato con legni trattati con impregnazione ecologica a pressione, che permette una protezione ottimale dagli agenti atmosferici e garantisce una lunga durata del materiale in ogni condizione climatica.